logo-andreazzo-normallogo-andreazzo-normallogo-andreazzo-mobile-normallogo-andreazzo-mobile-normal
    • Homepage
    • Chi sono
    • Il mio blog
    • Le mie foto
    • Sms
    • Links
    • Musica
    • Contattami
    • Appuntamenti
    • In The Music Experience
    • Video
    • Meteo
    • Spazio pubblicitario
    • Viaggi
    • Cinema
    • Libri
    • Vini
    • Birra
    • Economia
    • Newsletter
    • Shop
    • Hi-Tech
    • Podcast
    • Volley
    • Spagna
    • Lifestyle
    • Sport
    • Motori
    • Spettacolo
    • Donne
    • Webmail
    • Concerti
      • Home
      • Il mio blog
      • I “vaccini” a mRNA contro il Covid sono un’arma biologica e uno strumento per il de-popolamento

      I “vaccini” a mRNA contro il Covid sono un’arma biologica e uno strumento per il de-popolamento

      È in corso un vero e proprio tentativo di depopolare il pianeta. Le iniezioni di mRNA contro il Covid stanno accorciando la vita delle persone e riducendo il tasso di natalità. “In sostanza, i transumanisti ci stanno depopolando mentre fanno esperimenti su di noi per trovare un modo per fondersi con la tecnologia e vivere per sempre”, scrive il dottor Joseph Sansone.
      Sia il Club di Roma che l’ONU prevedono un calo significativo della popolazione mondiale entro il 2100. Che queste previsioni siano una programmazione predittiva o un adeguamento dei dati in vista di un evento di avvelenamento di massa, ad esempio, “il punto rilevante”, dice il dottor Sansone, “è che il problema è un attacco globale massiccio con il Covid (patogeno sintetico o qualunque cosa fosse) e le iniezioni e i prodotti bioweapon a base di nanoparticelle di mRNA”.
      Inoltre, stanno per essere introdotti documenti di identità digitali, come il Real ID negli Stati Uniti, e valute bancarie digitali centralizzate che porteranno a un sistema di controllo. L’obiettivo è sostituire il denaro personale con un’indennità basata sulla conformità.

       

      Depopolazione, carenza di cibo, Real ID, false flag e caos

      Dr. Joseph Sansone
      È in corso un vero e proprio tentativo di depopolare il pianeta. Sembrerebbe che la popolazione umana stia venendo decimata. Da un lato si accorcia la durata della vita e dall’altro si riducono i tassi di natalità.
      Le iniezioni di nanoparticelle di mRNA [note anche come vaccini Covid] sono associate a disturbi neurologici, malattie autoimmuni, problemi cardiaci, ictus, tumori, disturbi metabolici e una serie di altre malattie e disturbi, compresa la morte. Non occorre essere scienziati o medici per capire che provocando malattie croniche alle persone se ne accorcia la durata della vita.
      Un recente studio ha dimostrato una scioccante riduzione del 37% della durata della vita dopo le iniezioni di Covid. Se questi dati vengono estrapolati su tutta la durata della vita, ciò significherebbe una riduzione approssimativa di 29 anni della durata della vita. Ciò significa che i bambini che ricevono le iniezioni di armi biologiche a mRNA saranno fortunati se vivranno fino ai 50 anni.
      Al contrario, gli studi mostrano anche un drastico calo dei tassi di concepimento tra le donne vaccinate rispetto alle donne non vaccinate. Lo studio ha esaminato 1,3 milioni di donne ceche di età compresa tra i 18 e i 39 anni. Quelle che hanno ricevuto l’iniezione dell’arma biologica Covid hanno avuto una diminuzione del 33% delle gravidanze rispetto a quelle che non sono state iniettate con l’arma biologica Covid.
      Immagino che Pfizer, Moderna e compagnia abbiano risolto il problema della previdenza sociale.
      Esistono numerosi dati sulla biodistribuzione della proteina spike che danneggia gli organi, compreso il testicolo e le ovaie. Questo e la trascrizione inversa rappresentano un rischio significativo per il genoma umano stesso, secondo il Dipartimento della Salute della Florida. Non c’è modo di prevedere le potenziali mutazioni che potrebbero verificarsi nel corso di più generazioni.
      Le generazioni future dovranno affrontare molteplici problemi di salute e la nostra specie sarà afflitta da malattie croniche? Le generazioni future avranno enormi problemi di sterilità? La fecondazione in vitro sarà l’unica forma di nascita in futuro?
      In sostanza, i transumanisti stanno depopolando la popolazione mentre sperimentano su di noi per trovare un modo per fondersi con la tecnologia e vivere per sempre.
      È interessante notare che le previsioni stanno passando da una bomba demografica a un collasso demografico nella seconda metà di questo secolo. Secondo Life Science:

      Nel 2022, le Nazioni Unite hanno stimato che la popolazione mondiale avrebbe raggiunto i 9,7 miliardi entro il 2050 e sarebbe salita a 10,4 miliardi entro il 2100. Le stime delle Nazioni Unite di dieci anni fa suggerivano che la popolazione avrebbe raggiunto gli 11 miliardi.

      Un collasso demografico creerà un carico eccessivo sulla popolazione più giovane, che dovrà cercare di sostenere i servizi per la popolazione più anziana.
      Life Science ha anche riportato un brusco cambiamento in questa previsione da parte del Club di Roma:

      La crescita demografica potrebbe arrestarsi entro il 2050, per poi diminuire fino a raggiungere appena 6 miliardi di esseri umani sulla Terra nel 2100, secondo una nuova analisi delle tendenze natalizie.
      Lo studio, commissionato dall’organizzazione no profit Club of Rome, prevede che, se le tendenze attuali continueranno, la popolazione mondiale, che attualmente è di 7,96 miliardi, raggiungerà un picco di 8,6 miliardi a metà del secolo, per poi diminuire di quasi 2 miliardi prima della fine del secolo.

      Il Club di Roma è spesso considerato un’organizzazione globalista di famiglie potenti immerse nell’ideologia occulta. Queste sono le persone che essenzialmente governano il mondo in larga misura. Stiamo assistendo a una previsione di un crollo demografico basata su nuovi dati, o stiamo assistendo a una previsione di un crollo demografico perché abbiamo avvelenato tre quarti della popolazione umana?
      La modellizzazione predittiva o programmazione predittiva esiste da tempo. In alcune conversazioni con la dottoressa Rima Laibow, lei ha affermato che “Brave New World” di Aldous Huxley era un caso di programmazione predittiva, così come “1984” di Orwell. Che questi libri fossero o meno programmazione predittiva, erano profetici, in particolare i primi quattro capitoli di “Brave New World” in relazione al Covid e agli ultimi cinque anni. La programmazione predittiva esiste sicuramente nell’industria cinematografica.
      Indipendentemente dal fatto che le previsioni del Club di Roma siano programmazione predittiva o un adattamento ai dati sull’avvelenamento di massa della popolazione umana, è irrilevante. Il punto rilevante è che il problema è un attacco globale massiccio con il Covid (patogeno sintetico o qualunque cosa fosse) e le iniezioni e i prodotti bioweapon a base di nanoparticelle di mRNA.
      Qualche tempo fa ho parlato con l’avvocato Lisa, che mi ha presentato delle informazioni sulle simulazioni di giochi praticati dai globalisti, apparentemente progettati per prepararsi a vari disastri. Tuttavia, la specificità di queste simulazioni faceva sembrare questi giochi più un’esercitazione su come eseguire un piano che una preparazione per eventi reali. Abbiamo discusso del Food Chain Reaction Game. Questo gioco da tavolo era inquietantemente predittivo degli eventi che si sono verificati. In QUESTA intervista, Lisa ha spiegato che il gioco è giocato principalmente dai democratici e che sembra più un’esercitazione su come eseguire un piano che una preparazione per vari scenari. Sono stati discussi argomenti quali la geoingegneria per la manipolazione del clima, la fame deliberata e altri temi.
      Abbiamo già assistito ad alcune interruzioni della catena di approvvigionamento e sembra che questo sia parte integrante del piano. La realtà è che il mondo moderno non è attrezzato per far fronte a improvvise carenze alimentari. La maggior parte delle persone vive su piccoli appezzamenti di terra e non potrebbe adattarsi facilmente all’agricoltura di sussistenza. Immaginate le aree urbane dopo un breve periodo di tempo in caso di una vera e propria carestia.
      Il caos causato dalla migrazione di massa verso l’Occidente, che è una politica deliberata di tutti i paesi occidentali, crea un ulteriore stress e un elemento di caos nella capacità dei paesi occidentali di affrontare questo tipo di problemi. Crea anche il pretesto per attacchi sotto falsa bandiera in stile 11 settembre contro obiettivi più piccoli e vulnerabili, con l’obiettivo di trasformare l’intero paese in un aeroporto. L’implementazione del Real ID creerà un sistema in cui saranno necessari passaporti “vaccinali” per viaggiare e le valute bancarie digitali centralizzate diventeranno una realtà. Questo ci permetterà di essere facilmente radunati in città da 15 minuti, che sono prigioni sofisticate.
      Il Real ID sta già implementando restrizioni di viaggio richiedendo un documento d’identità nazionale per volare su un aereo all’interno degli Stati Uniti. Sarà solo una questione di tempo prima che questo documento d’identità sia richiesto per attraversare i confini statali. Molti stati hanno già implementato il Real ID, ma solo quando tutti saranno entrati in questo sistema digitale potrete rendervi conto della portata oppressiva del suo utilizzo.
      Purtroppo, con la tecnologia odierna, è possibile spegnere la vostra auto (non la mia Jeep Cherokee Sport del 1999, lol) se viaggiate al di fuori del perimetro designato. Esiste una tecnologia che utilizza algoritmi informatici con valute bancarie digitali centralizzate per determinare cosa potete acquistare e con chi potete effettuare transazioni. Se l’algoritmo segnala me e voi perché crediamo in concetti radicali come la libertà di parola, sarà in grado di modificare i nostri acquisti e con chi possiamo effettuare transazioni, e sarà anche in grado di prelevare fondi dal vostro conto. Ricordate, l’obiettivo finale è sostituire il “vostro denaro” con una “paghetta” basata sulla conformità.
      Questo articolo non ha lo scopo di spaventarvi. Non mi interessa l’impotenza appresa, la dissonanza cognitiva o la sindrome di Stoccolma, né tantomeno i drammi. Io gioco per vincere.
      I tentativi di lavaggio del cervello dei mass media, anche tra i cosiddetti media alternativi, vogliono tenervi passivi. Non parlare del fatto che la maggior parte delle persone che conoscete avrà una vita più breve a causa delle iniezioni di armi biologiche a base di nanoparticelle di mRNA non significa che non stia accadendo. Il fatto che la maggior parte delle persone che conoscete avrà una vita più breve a causa delle iniezioni di armi biologiche dovrebbe spingervi ad agire. È per questo che vi incoraggio ad aiutarmi a far approvare la mia proposta di legge in tutti i 50 stati e a intraprendere altre azioni che affrontino direttamente i problemi e smascherino le menzogne.
      Sapere quanto è malvagio il nemico è importante per capire il tipo di determinazione necessaria per fermarlo. Ricordate, voi siete il carbonio che vogliono ridurre.

      Condividi

      Post correlati

      La più grande rapina in banca della storia


      Visualizza

      L’Europa è la vittima sacrificale dell’America


      Visualizza

      Lascia un commento Annulla risposta

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Email: info@pierfrancescoandreazzo.eu - info@pierfrancescoandreazzo.com
      Skype: Pierfrancesco.Andreazzo - Twitter: PierAndreazzo


      Facebook Twitter LinkedIn


      ©Copyright 2035 - www.pierfrancescoandreazzo.eu®
      Marchio Registrato, vietato l'uso, anche parziale, del presente Dominio.
      Privacy Policy - Cookie Policy
          Hai Bisogno di Aiuto
          Utilizziamo i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito web e offrirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando "Accetta" acconsenti di ricevere tutti i cookie del nostro sito; cliccando su "Dettagli" puoi avere maggiori informazioni sui singoli cookie di ogni categoria. Il pulsante "Rifiuta" comporta il permanere delle impostazioni di default, e dunque la continuazione della navigazione con i soli cookie necessari.
          Cookie Policy
          Accetta
          RifiutaDettagli
          Gestisci consenso

          Informativa Cookie

          I cookie sono piccoli file inviati dal sito al dispositivo, i quali vengono memorizzati dal browser per poi essere ritrasmessi alla successiva visita del medesimo utente. In questo modo il sito web riesce ad adattarsi automaticamente agli utenti, migliorando la loro esperienza di navigazione. Inoltre i cookie forniscono al gestore del sito informazioni sulla navigazione degli utenti, al fine di ottenere dati statistici di utilizzo e costruire un profilo delle preferenze manifestate durante la navigazione, personalizzando i messaggi di promozione commerciale. Questo sito utilizza diversi tipi di cookie e alcuni di essi sono collocati da servizi di terze parti che compaiono sulle nostre pagine, in qualsiasi momento puoi modificare o revocare il tuo consenso alla loro memorizzazione. Per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali consulta la nostra privacy policy.
          Necessari
          Sempre abilitato
          Cookie che non memorizzano alcuna informazione personale e sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono le funzioni di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.
          CookieDurataDescrizione
          cookielawinfo-checkbox-advertisement1 annoCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent, utilizzato per registrare il consenso di un utente per la categoria cookie pubblicitari.
          cookielawinfo-checkbox-analytics11 mesiCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent, utilizzato per registrare il consenso di un utente per la categoria cookie analitici.
          cookielawinfo-checkbox-functional11 mesiCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent, utilizzato per registrare il consenso di un utente per la categoria cookie funzionali.
          cookielawinfo-checkbox-necessary11 mesiCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent, utilizzato per registrare il consenso di un utente per la categoria cookie necessari.
          cookielawinfo-checkbox-others11 mesiCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent, utilizzato per registrare il consenso di un utente per la categoria altri cookie.
          cookielawinfo-checkbox-performance11 mesiCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent, utilizzato per registrare il consenso di un utente per la categoria cookie di performance.
          viewed_cookie_policy11 mesiCookie impostato dal plugin GDPR Cookie Consent che serve a memorizzare se un utente ha acconsentito o meno ad utilizzare i cookie. Non memorizza alcun dato personale.
          Funzionali
          Cookie che aiutano ad eseguire determinate azioni come la condivisione dei contenuti del sito web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback, ecc.
          Performance
          Cookie utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di performance chiave del sito web. Questi cookie aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
          Analitici
          Cookie utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni su metriche, numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
          CookieDurataDescrizione
          CONSENT2 anniYouTube imposta questo cookie tramite i video incorporati per registrare dati statistici anonimi.
          Pubblicitari
          Cookie utilizzati per fornire ai visitatori annunci pertinenti e campagne di marketing. Questi cookie tracciano i visitatori e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
          CookieDurataDescrizione
          VISITOR_INFO1_LIVE5 mesi 27 giorniCookie impostato da YouTube per misurare la larghezza di banda e determinare la migliore interfaccia del lettore.
          YSCFine sessioneCookie impostato da YouTube e utilizzato per tracciare le visualizzazioni dei video incorporati.
          yt-remote-connected-devicesNessuna scadenzaYouTube imposta questo cookie per memorizzare le preferenze dell'utente durante la visualizzazione di un video tramite il suo lettore integrato.
          yt-remote-device-idNessuna scadenzaYouTube imposta questo cookie per memorizzare le preferenze dell'utente durante la visualizzazione di un video tramite il suo lettore integrato.
          yt.innertube::nextIdNessuna scadenzaQuesto cookie, impostato da YouTube, registra un ID univoco per memorizzare dati relativi ai video di YouTube visualizzati.
          yt.innertube::requestsNessuna scadenzaQuesto cookie, impostato da YouTube, registra un ID univoco per memorizzare dati relativi ai video di YouTube visualizzati.
          Altri
          Altri cookie analizzati e in fase di classificazione, da stabilire insieme ai loro fornitori.
          Salva e accetta
          Powered by CookieYes Logo