Fino al 14 aprile, Torino si trasforma nella capitale dell’innovazione con una kermesse all’insegna di tecnologia, design e creatività promossa da Glo.
Il mondo dell’arte, del cinema, del design e della tecnologia sta cambiando, cercando nuovi modi di guardare avanti. E chi meglio dei protagonisti di oggi può riuscire a prevedere e anticipare come sarà il futuro? Alcuni dei personaggi che caratterizzano al meglio questi ambiti si riuniranno a Torino fino al 14 aprile nella cornice di “Guarda Avanti powered by Glo”, una Exhibition temporanea, aperta al pubblico e gratuita, nella dimora storica di Palazzo Saluzzo Paesana nella quale convergeranno le visioni di artisti e designer, al fine di trasmettere il proprio personale sguardo ottimista nel futuro, per mettere l’innovazione al servizio della creatività e dello stile.
Il pubblico torinese sarà il cuore della mostra stessa, verrà invitato ad immergersi nell’esperienza, ad interagire con il percorso e scoprire, stanza dopo stanza, nuovi modi per guardare avanti: Joyful, Liberating, Bright, Inclusive. Tra i protagonisti della kermesse: Alessandro Borghi, uno degli attori italiani più in ascesa, Eleonora Carisi insieme alla collega blogger e influencer Alessandra Airò, Salvatore Aranzulla e i ragazzi di Remidi Project con i loro strumenti “indossabili”.
Sarà possibile partecipare ai talks previa registrazione sul sito web dedicato all’iniziativa (www.guardaavanti.net) all’interno del quale è disponibile il calendario completo e gli orari.
Ad organizzarla è Glo, il dispositivo elettronico che scalda il tabacco senza bruciarlo appena presentato in Italia da British American Tobacco, che ha aperto proprio a Torino – in via Carlo Alberto – il primo ‘glo Studio’ in Italia, uno spazio innovativo di oltre 120 mq dedicato alla tecnologia e al design.